Centrotest è una importante e famosa azienda nel settore dei trattamenti termici in forno in Abruzzo.

Centrotest dispone di 4 tipologie diverse di forni, adatta a realizzare qualunque tipo di trattamento termico:

  • Forno Cooperheat adatto per pezzi di grandi dimensioni
  • n. 2 forni a pozzo per oggetti di dimensioni massime di 3m
  • Un forno elettrico per manufatti di piccole dimensioni
Possono essere eseguiti diversi tipi di trattamento termico in forno e i forni di Centrotest possono raggiungere temperature fino a 1200°C I forni sono localizzati all’esterno, lo spazio in cui si trovano è di circa 10.000 mq in modo da non aver alcun problema per le operazioni di stoccaggio del materiale e di movimentazione delle merci. Per lo scarico dei pezzi di dimensioni più grandi, Centrotest dispone di una gru a cavalletto con portata di 8 tonnellate e una gru su camion della portata di 40 tonnellate.

 I migliori trattamenti termici in forno in Abruzzo

Centrotest può eseguire trattamenti termici in forno in Abruzzo con la massima professionalità ed esperienza. L’azienda può vantare la certificazione di qualità (ISO 9001:2008), la certificazione ambientale (ISO 14001:2004) e la certificazione della sicurezza (OHSAS 18001:2007). E’ anche Centro d’esame Dekra riconosciuto. Stai cercando trattamenti termici in forno nella provincia in Abruzzo? Scegli Centrotest!

Richiedi il tuo trattamento termico in forno nella provincia di Abruzzo

  Per qualsiasi informazione, compila il modulo di contatto a destra oppure inviaci una email all’indirizzo a centrotest@centrotest.com Ti risponderemo nel minor tempo possibile.